SKI ALPINISMO

Super Short Ski

SKI ALPINISMO

Super Short Ski

chi siamo LA NOSTRA STORIA

chi siamo

LA NOSTRA STORIA

OFFTRACK pure skiing

Da sempre appassionati alla montagna, all’inverno e alla neve, da sempre immersi nel mondo dell’outdoor e dei materiali che consentono di vivere le esperienze che riempiono il tempo libero all’aria aperta.

Una lunga esperienza, la passione di Mario per la montagna, per la verticalità e l’alpinismo, con esperienze in tutto il globo. Giangiacomo eredita la passione per gli ambienti incontaminati, soprattutto per l’inverno e per la neve. Con queste premesse, padre e figlio si sono sempre confrontati sui materiali che possano aiutare a realizzare le gite perfette e indimenticabili facendo scialpinismo. 

Offrack risponde all’esigenza di volere affrontare tutti i terreni, tutte le condizioni della neve e le salite impegnative facendo sci alpinismo, senza il limite di un’attrezzatura che aggiunga difficoltà o limiti quando le condizioni che si incontrano non sono quelle perfette.

Le Alpi Orobiche ci hanno insegnato ad affrontare gite di scialpinismo in qualsiasi condizione di neve, di meteo, di terreni, di salita impegnativi e discese tecniche, mai banali.

Il risultato di queste esperienze sul nostro territorio come scialpinisti è OFFTRACK pure skiing.

Noleggio Offtrack
Noleggio sci alpinismo
Noleggio sci alpino
Noleggio ciaspole

Rettifica fondo, lamine e sciolinatura
Rettifica fondo, lamine e sciolatura personalizzata
Finitura gara, sciolina e lamine
Sciolinatura gara

Domiciliazione e preparazione
Montaggio sci
Bootfitting
Riparazione e modifica scarponi
Taglio pelle
Rigenerazione colla pelli
Riparazione e modifica bastoni
Termoformatura

Modello 381 – SUPER SHORT SKI

Modello 241 Soft – SUPER SHORT SKI

Modello 241 Medium – SUPER SHORT SKI

 

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Giangiacomo Carrara
Offtrack - Pure Skiing

IL TUO PARTNER IDEALE

Il limite non deve essere l’attrezzatura, il limite non può essere la condizione della neve e nemmeno del terreno da affrontare, il limite non deve essere nella difficoltà della discesa tecnica ed impegnativa.