Solette antiscivolo che consentono un maggiore controllo su terreni irregolari. La parte inferiore della suola ProGrip massimizza l’aderenza tra questa e la scarpa. La schiuma EVA aiuta a prevenire lo scivolamento tra la suola e la calza. Queste due caratteristiche costituiscono la tecnologia Sidas Grip. Consentono un maggiore controllo della scarpa, sia durante le escursioni più accessibili, sia durante le gare di trail running più tecniche.
Questo modello fornisce supporto all’arco plantare per piedi di tipo “cadente”, rallentando così l’affaticamento muscolare. La scelta dei materiali è stata studiata per ottenere una suola leggera (39 g) e resistente. La parte anteriore della suola è dotata di microperforazioni per allontanare l’umidità durante l’attività e ridurre così al minimo il rischio di vesciche.
In sintesi, questa suola è ideale sia per le scarpe da trekking basse che per le scarpe da trail running dei nostri atleti.
Aderenza : La suola è stata progettata con la tecnologia grip Sidas per garantire un migliore controllo della scarpa su terreni irregolari. Sono state aggiunte delle zone grip sulla suola per limitare lo scivolamento del piede sulla suola e della suola nella scarpa.
Sostegno del piede : grazie al rinforzo in EVA, le suole sostengono l’arco plantare, distribuiscono la pressione sotto il piede e sostengono il tallone.
Leggerezza e traspirabilità: una combinazione ambiziosa e ben bilanciata di schiume di alta qualità che sono ultrasottili, leggere e microforate per allontanare l’umidità.
Guarda il catalogo su whatsapp